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I Finalisti di time protagonisti Milano Unica on Stage 2015
The only two named to represent Italy

Via Montenapoleone for one night has turned into one of the most important catwalks of Milan.

Via Montenapoleone per una sera si è traformata, in una delle più importanti passerelle milanesi. On Stage, il progetto di Milano Unica, nato in collaborazione con The Woolmark Company nel 2009 con l’obiettivo di far dialogare le eccellenze della produzione tessile europea e i migliori stilisti emergenti nazionali e internazionali, è giunto alla sua sesta edizione e si è confermato come un ottimo palcoscenico per dare più visibilità ai giovani talenti. L’8 settembre, dieci talenti internazionali del mondo della moda hanno avuto la possibilità di presentare le proprie collezioni attraverso una sfilata/evento aperta alla città in Via Montenapoleone. Gli unici due nome a rappresentare l’Italia sono stati Ultràchic, il brand womenswear vincitore anche del premio Time Award-Russian Buyer Union, ironico, romantico, sempre con un tocco rock, le sue collezioni sono sempre riconoscibili per l’uso unico che fanno delle stampe, e il giovane designer Luca Larenza, campano doc, è un creativo della maglieria per uomo. Un percorso non accademico che si è nutrito di arte (Luca ha dipinto graffiti in giro per l’Europa per circa dieci anni)  coniugato con l’attenzione al prodotto (maturata attraverso l’esperienza nel retail).


Via Montenapoleone for one night has turned into one of the most important catwalks of Milan. On Stage, the project of Milano Unica, created in collaboration with The Woolmark Company in 2009 with the aim to create dialogue excellence of European textile production and the best national and international fashion designers, it is now in its sixth year and was confirmed as a great stage to give more visibility to young talents. On September 8, ten international talents of the fashion world have had the opportunity to present their collections at a fashion show / event open to the city in Via Montenapoleone. The only two named to represent Italy were Ultràchic, brand womenswear winner of the prestigious Time Award-Russian Buyer Union, ironic, romantic, always with a touch of rock, its collections are always recognizable for use only doing prints, and the young designer Luca Larenza, is a creative knitwear for men. A non-academic who is fed Art (Luke painted graffiti around Europe for about ten years) conjugate with the attention to the product (gained through experience in retail).