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MSGM opens in Tokyo!
The new boutique, located in 4-26-12 Jingumae, Shibuia - Ku

Long gone are, even if it is just a few seasons ago, the times when MSGM was a finalist of Who's on next?

Sono lontani, anche se si tratta di poche stagioni fa, i tempi in cui MSGM era finalista di Who’s on next? e si affacciava al mercato italiano. Ora il brand di Massimo Giorgetti è una delle presenze più attese sulle passerelle italiane, ma anche un nome di portata internazionale. Non è un caso infatti che apra in questo mese di aprile a Tokyo il quinto monobrand MSGM nel mondo. La nuova boutique, situata in 4-26-12 Jingumae, Shibuia - Ku si estende su una superficie di oltre 200 metri quadri con un concept ideato dal fondatore del brand, in collaborazione con CLS Architetti di Milano e con il team di architetti locali Garde. Strutture in ferro flessibili, modulari, si alternano a superfici in marmo bianco e nero interrotte da una riga gialla fluo, segno distintivo del brand. A sottolineare la passione di Giorgetti per l’arte, all’interno dello store sono esposte due opere di Shingo Francis, artista nippo-americano cresciuto in California, famoso per le sue opere all’aeroporto di Los Angeles. La presenza del made in Italy nel mondo è sempre più legata alla nuova generazione di designer, di cui MSGM è punta di diamante.


Long gone are, even if it is just a few seasons ago, the times when MSGM was a finalist of Who's on next? and faced the Italian market. Now the Massimo Giorgetti brand is one of the most anticipated on the Italian catwalks, but also a name of international importance. It is no coincidence that opens this April in Tokyo the fifth monobrand MSGM in the world. The new boutique, located in 4-26-12 Jingumae, Shibuia - Ku covers an area of over 200 square meters with a concept conceived by the founder of the brand, in collaboration with CLS Architects of Milan and with the local architectural team Garde.
Flexible, modular iron structures, alternating with black and white marble surfaces interrupted by a yellow fluorescent line, distinctive sign of the brand. Underlining the Giorgetti passion for art, inside the store are exposed two works of Shingo Francis, a Japanese-American artist raised in California, famous for his work at the airport in Los Angeles. The presence of Made in Italy in the world is increasingly linked to the new generation of designers, of which MSGM is the diamond drill.

Gianluca Sini