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CONTEMPORARY FASHION AWARD
SPREADING THE CONCEPT OF CONTEMPORARY FASHION AMONG THE PEOPLE
TIME TRUNK SHOW / Trunk Show Bologna 2016
Trunk Show Bologna 2016
Luca Larenza presenta la Mya bag in collaborazione con Lancia

Un evento che ha conquistato il cuore dello shopping bolognese, tra la Galleria Cavour, la Sala Oro L’Inde le Palais Men’s Store di via De’ Foscherari e la Boutique L’Inde Le Palais donna in via De’ Musei, tempio di accessory e abiti delle griffe storiche della moda come Valentino, Givenchy, Céline e Alaïa, sia stilisti d’avanguardia, come Vetements, J.W. Anderson e Anthony Vaccarello. Un contenitore di stile che diventa anche sede di eventi esclusivi. 

 Location diverse, ma attigue, che hanno svelato un percorso che si snoda nel cuore della vecchia Bologna con l’obiettivo di presentare la Mya Bag realizzata dal designer Luca Larenza, vincitore del primo contest online Time Award 2016. Grazie al supporto di Lancia, brand da sempre impegnato nell’esplorare nuove forme di creatività e comunicazione.

 Questa è stata la prima di una serie di accessori commissionati da Lancia ai finalisti di Time Award grazie a tre contest online. Per portare la moda contemporary a un vasto pubblico si è scelta un’installazione che prevede la presentazione della borsa e dell’auto contestualizzata da arredi vintage.


An event that has conquered the heart of Bologna’s shopping district, between Galleria Cavour, Sala Oro L’Inde le Palais Men’s Store in De’ Foscherari street and the Boutique L’Inde Le Palais donna in De’ Musei street, temple of accessories and apparel by historical fashion designers like Valentino, Givenchy, Céline and Alaïa, as well as vanguard designers, like Vetements, J.W. Anderson and Anthony Vaccarello. A style container that has become the venue for exclusive events. 

 The different, although adjoining, locations have revealed a path crossing the heart of Bologna’s old city centre to present the Mya Bag by designer Luca Larenza, winner of the first online Time Award 2016 contest. Thanks to the support of Lancia, brand that has always kept an eye on and encouraged the new forms of creativity and communication.

 This was the first of a long series of accessories commissioned by Lancia to the finalists of the Time Award thanks to three online contests. In order to bring contemporary fashion to a vast public, the installation foresaw the presentation of the bag and of the car in a setting decorated with vintage pieces of furniture.